Come richiedere un Reso

Da sempre offriamo ai nostri clienti la garanzia Soddisfatti o Rimborsati. 

I resi devono essere richiesti entro giorni 14 Giorni dalla data di acquisto e non oltre . Tutte le richieste di reso oltre questa scadenza saranno automaticamente rifiutate.

La merce restituita deve rispecchiare lo stesso stato del momento della vendita e quindi non saranno ritenuti idonei alla restituzione tutti quei prodotti che:

  • Presentino difetti o imperfezioni nel caso di prodotti Nuovi
  • Presentino imperfezioni diverse da quelle dichiarate in fase di vendita per i Rigenerati
  • Presentino imballi danneggiati e o pellicole rimosse
  • Siano gravemente e visibilmente danneggiati
  • Presentino un seriale diverso da quello scannerizzato nel momento della vendita
  • Presentino stato di Attivazione Abilitato e Contatori Chiamate diversi da 0 per i Nuovi

La richiesta di Reso deve essere aperta:

  • Telefonicamente al numero +390810487080 e interloquendo con l'operatore addetto che fornirà tutte le informazioni necessarie per avviare il reso
  • Inviando una email a resi@serviceiphone.it indicando nella mail :

           Oggetto Mail: "Richiesta RESO"

           Nome e Cognome ed email

           Data di Acquisto

           Prodotto in Oggetto

           Motivo del Reso

Successivamente all'accettazione riceverete una mail con il Numero Reso e le informazioni per Imballare adeguatamente l'oggetto. Le spese di spedizione saranno a carico Nostro!

L'accettazione di un Reso richiede dalle 36 alle 48 ore , la procedura è del tutto automatizzata , se non ricevi una mail di conferma dopo 48 ore puoi contattarci al numero +390810487080.

ServiceiPhone si riserva il diritto di Accettare o Rifiutare una richiesta di RESO